L’Etichettificio Aretino è nato all’inizio degli anni ’80. Sono più di trent'anni anni che stampiamo etichette e l’odore della carta, delle colle e i rumori dei rulli che stampano sono parte di noi.
L’azienda, immersa nelle campagne toscane, ad Arezzo, fa ormai parte della storia imprenditoriale di questa città. Crediamo nell’aggiornamento costante e nel bisogno di integrare le competenze di stampa a quelle grafiche, in modo da poter realizzare ogni tipo di etichetta che ci venga richiesto. Per questo abbiamo creato una squadra competente e verticalizzata nella stampa di etichette, supportata dalla nostra ferma convinzione che la qualità di un’etichetta passa principalmente dalla precisione del dettaglio.
Il nostro etichettificio ha percorso tutta l’evoluzione tecnologica che ha attraversato il settore della stampa di etichette, avendo sempre come obiettivo quello di migliorarsi e aggiornarsi investendo in risorse e macchinari all’avanguardia. In quello che facciamo e in come lo realizziamo c’è tutto il nostro percorso, convinti però di fare un lavoro dove il sapere artigianale si fonde con l’innovazione dei macchinari.